Gruppo Gedi: 30 anni di esperienza e competenza.

Il Gruppo GE.DI. opera a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di opere edili pubbliche e private di qualsiasi genere (strutture ospedaliere, civili, industriali, turistiche, commerciali, scolastiche, religiose, prefabbricate, ecc.) eseguite sia in proprio che in appalto.

Le nostre attività principali
ban_edilizia_sanitaria2

L’edilizia sanitaria ed ospedaliera sia pubblica che privata rimane il settore di punta con una elevata qualità realizzativa riconosciuta da più parti.

Gruppo Gedi è attivo negli appalti pubblici ed ha sviluppato uno specifico know-how nella progettazione e realizzazione di ospedali pubblici e privati, cliniche e case di cura nonchè nella riqualificazione ed ammodernamento di strutture già esistenti.
VISUALIZZA DETTAGLI

ban_restauro2

Specializzata in opere di restauro e manutenzione di beni mobili e di beni immobili monumentali (chiese, santuari, monasteri,  palazzi storici, ecc.), sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali.

Le numerose opere realizzate le hanno consentito di sviluppare approfondite esperienze nel restauro architettonico, recupero, consolidamento e risanamento di edifici storici artistici e monumentali.
VISUALIZZA DETTAGLI

ban_impianti1

La divisione “Impianti & Tecnologie” si occupa di progettazione, installazione, manutenzione ed assistenza di impianti tecnologici (impianti elettrici, termici, di condizionamento, idrico-sanitario, antincendio ecc.).

Il Gruppo Gedi vanta numerosi riconoscimenti internazionali per l’accuratezza progettuale, il contenuto tecnologico e la qualità realizzativa delle sue opere.
VISUALIZZA DETTAGLI

ban_edilizia_turistica1

Gruppo Gedi ha sviluppato un proprio know how nella progettazione e realizzazione di strutture turistico-ricettive, che oggi ne fanno uno dei protagonisti del settore.

Con i due villaggi turistici in costruzione Metavillage e Ostuni Village Gruppo Gedi può offrirti soluzioni diverse e personalizzate per le tue vacanze!
VISUALIZZA DETTAGLI

ban_edilizia_residenziale1

Nel settore “classico” dell’attività immobiliare Gruppo Gedi è presente su tutto il territorio pugliese. Gli interventi proposti sono inseriti in complessi residenziali, che sono gestiti fin dalla loro progettazione con particolare attenzione all’impatto ambientale, acustico e urbanistico, ed alle più moderne esigenze coniugando comfort, funzionalità e sicurezza, fino alla gestione della parte contrattualistica con l’acquirente finale.
VISUALIZZA DETTAGLI

ban_edilizia_industriale1

Nel settore dell’ edilizia industriale, commerciale, logistica e del terziario, dove tradizionalmente opera sin dalle origini, ha maturato una forte esperienza nella realizzazione di centri commerciali, business centres, palazzi per uffici, magazzini di stoccaggio, capannoni industriale ed artigianali.

Lo scopo è quello di ottenere un prodotto tecnologicamente sempre rispondente alle tecniche più innovative, adeguato alle esigenze di qualsiasi tipo di utenza, che va dal piccolo artigiano alla grande industria.
VISUALIZZA DETTAGLI

ban_edilizia_scolastica1

Nell’ambito dell’ edilizia scolastica il know how acquisito consente di offrire al committente competenze e capacità operative nel settore dell’analisi, della verifica e della progettazione e realizzazione di opere edili scolastiche con particolare riferimento agli aspetti tecnico-architettonici e compositivi.

Le capacità multidisciplinari sviluppate dalla società, le permettono di gestire tutte le fasi della realizzazione di un progetto: dallo studio di fattibilità alla progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, all’approvvigionamento di tutti i materiali, alla costruzione delle opere civili, alla progettazione e dotazione delle componenti tecnologiche dell’edificio (impianti meccanici, elettrici e speciali).
VISUALIZZA DETTAGLI

ban_edilizia_religiosa1

L’edilizia religiosa rimane uno dei settori di punta con una elevata qualità realizzativa riconosciuta da più parti.

Gruppo Gedi ha sviluppato uno specifico know-how nella progettazione e realizzazione di chiese, seminari e conventi nonchè nella riqualificazione ed ammodernamento di strutture già esistenti.

È specializzata in opere di restauro e manutenzione di beni mobili e di beni immobili monumentali (chiese, santuari, monasteri,  palazzi storici, ecc.), sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali.
VISUALIZZA DETTAGLI

Storia e Profilo

Il geom. Graziantonio Pallotta, azionista e amministratore delle società del Gruppo Gedi, opera con successo sul mercato sin dal 1990.

Grazie alla sua tenacia, al suo dinamismo imprenditoriale e ai validi collaboratori di cui si circonda, il geom. Pallotta acquisisce una esperienza che gli viene riconosciuta in tutta Italia soprattutto nel campo dell’edilizia sanitaria ed ospedaliera, sia pubblica che privata, ma anche nel settore immobiliare e nel restauro architettonico, nel recupero, consolidamento e risanamento di edifici storici artistici e monumentali.

Mission

La missione del Gruppo GE.DI. è quella di soddisfare in modo ottimale le esigenze dei committenti attraverso la sua gestione dinamica e la continua ricerca del miglioramento e dell’innovazione tecnologica e organizzativa.

Competenza, correttezza, professionalità, serietà, applicazione di rigidi standard di qualità, pieno rispetto delle norme ambientali e condivisione del know-how tecnologico sono sempre stati i nostri principi ispiratori e ci hanno consentito di diventare leader di riferimento per il settore delle costruzioni.

Competenze globali e esperienze specifiche

La struttura aziendale ha, nel suo complesso, la capacità di svolgere tutte le attività tecniche, progettuali, amministrative, burocratiche necessarie per la realizzazione di un’opera, dalla fase dell’ideazione sino a quella della messa in opera in cantieri propri e con proprio personale specializzato.

Le variegate competenze sviluppate dalla società, le permettono, pertanto, di gestire tutte le fasi della realizzazione di un progetto: dallo studio di fattibilità alla progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, all’approvvigionamento di tutti i materiali, alla costruzione delle opere civili, alla progettazione e dotazione delle componenti tecnologiche dell’edificio (impianti meccanici, elettrici e speciali).

L’azienda possiede una struttura tecnica interna di alto livello professionale, costituita da ingegneri, geometri , disegnatori C.A.D ai quali si aggiungono collaborazioni con numerosi studi professionali di primaria importanza specializzati nei vari settori dell’edilizia: geotecnica, statica, bioarchitettura, bonifica di agenti inquinanti, valutazione di impatto ambientale.

Una struttura organizzata a carattere manageriale in cui le committenze possono trovare un interlocutore capace di organizzare, realizzare e gestire le più svariate proposte progettuali.

La struttura operativa è costituita da squadre omogenee di operai altamente specializzati in settori e lavorazioni specifiche, che vengono diretti da nostri tecnici specializzati.

Queste competenze la rendono particolarmente competitiva nell’esecuzione di progetti chiavi in mano.

Un gruppo di aziende in sinergia

Gruppo GE.DI. è impresa ed anche un pool di imprese: aziende che hanno deciso di offrire al mercato la propria esperienza operando in sinergia. A sincronizzare queste aziende è l’esperienza ventennale nel campo dell’edilizia del geom. Graziantonio Pallotta.

Il Gruppo, inteso come sinergia di società con una propria autonomia finanziaria e gestionale, può contare sulle sue attuali sette divisioni, distinte secondo il business che perseguono:

  • Sanità & Benessere (Gruppo GE.DI. Srl)

  • Costruzioni & Ristrutturazioni (Gruppo GE.DI. Srl)

  • Restauro (Gruppo GE.DI. Srl)

  • Impianti & Tecnologie (Gruppo GE.DI. Srl)

  • Energia (Gruppo GE.DI. Srl)

  • Immobiliare (Real Estate Edificare Srl e Gedi Costruire SpA)

  • Turismo (Meta Village Srl e Ostuni Village Srl)

Un Gruppo fatto di persone e manager di alto profilo che hanno saputo guidare l’azienda lungo un percorso di sviluppo e crescita costante.

Un Gruppo che opera su tutto il territorio nazionale, ma anche all’estero: Europa dell’Est, Sud America, Stati Uniti, Africa e Medio Oriente.

Il Gruppo GE.DI. (GEstione DInamica), nel 2008, ha deciso di intraprendere una nuova frontiera dell’architettura: l’Architettura Dinamica, un progetto dell’architetto David Fisher per grattacieli girevoli, in continua evoluzione: dinamici, ecologici, prodotti con sistemi industriali.