Il Gruppo GE.DI. opera a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di opere edili pubbliche e private di qualsiasi genere (strutture ospedaliere, civili, industriali, turistiche, commerciali, scolastiche, religiose, prefabbricate, ecc.) eseguite sia in proprio che in appalto.

L’Edilizia Sanitaria ed Ospedaliera, sia pubblica che privata, rimane il settore di punta con una elevata qualità realizzativa riconosciuta da più parti.

Gruppo Gedi è attivo negli appalti pubblici ed ha sviluppato uno specifico know-how nella progettazione e realizzazione di ospedali pubblici e privati, cliniche e case di cura nonché nella riqualificazione ed ammodernamento di strutture già esistenti.

Le numerose opere realizzate le hanno consentito di sviluppare approfondite esperienze nella progettazione e realizzazione di settori ospedalieri ad elevata concentrazione di tecnologia, quali i dipartimenti dell’immagine, i blocchi operatori, terapie intensive e radioterapia convenzionale.

Gruppo GE.DI., per soddisfare in modo ottimale le esigenze dei committenti, può oggi contare su notevoli capacità organizzative e manageriali, su un alto livello professionale del suo personale, nonché su un elevato numero di mezzi ed attrezzature di avanguardia che rendono possibile portare a termine contemporaneamente numerose commesse.

Gruppo GE.DI. anche attraverso consolidati rapporti con alcuni dei più importanti studi professionali operanti sul territorio (Prof. Ing. Gianni Plicchi, Arch. David Fischer, etc) è in grado di offrire ad operatori pubblici e privati competenze professionali personalizzate per la definizione, progettazione, realizzazione e finanziamento di interventi complessi e servizi di consulenza integrata: finanziaria, legale e fiscale.

Edilizia ospedaliera: 30 anni di esperienza e competenza.

Le capacità multidisciplinari sviluppate dalla società, le permettono di gestire tutte le fasi della realizzazione di un progetto: dallo studio di fattibilità alla progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, all’approvvigionamento di tutti i materiali, alla costruzione delle opere civili, alla progettazione e dotazione delle componenti tecnologiche dell’edificio (impianti meccanici, elettrici e speciali). Queste competenze la rendono particolarmente competitiva nell’esecuzione di progetti chiavi in mano.

Nello sviluppo dei progetti Gruppo GE.DI. pone particolare attenzione al rispetto ed alla salvaguardia dell’ambiente, offrendo soluzioni che limitino l’impatto ambientale delle opere e che ottimizzino i consumi energetici, anche attraverso proposte innovative, quali la cogenerazione e le energie rinnovabili.

La professionalità del proprio personale e la scelta di investire costantemente nella formazione permette di mettere a disposizione di investitori privati, società ed Enti Pubblici un gruppo di professionisti con un’alta specializzazione.

Di seguito trovate un elenco di realizzazioni di maggiore rilievo di edilizia ospedaliera e sanitaria.