Certificazione ISO 9001:2008

Gruppo GE.DI ha conseguito la certificazione di qualità aziendale secondo lo standard internazionale ISO 9001 : 2008, dall’Ente certificatore “MSCert”, per il restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela, ristrutturazione di edifici civili, installazioni di impianti idrico-sanitari, realizzazione di impianti elettrici.

La certificazione di sistema di gestione per la qualità (regolata dalle Norme quadro della serie ISO 9000) assicura  la capacità della nostra azienda di strutturarsi e gestire le proprie risorse ed i propri processi produttivi in modo tale da riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti, nonché l’impegno a migliorare continuativamente tale capacità. Visualizza »

SOA – Qualificazione all’esecuzione dei lavori

Gruppo GE.DI. ha ottenuto, da parte della società “ARGENTA S.O.A. S.p.A.”, l’Attestazione di Qualificazione alla Esecuzione di Lavori Pubblici (ai sensi del D.P.R. 207/2010).

L’ Attestazione S.O.A. conseguita da Gruppo GE.DI., grazie alle esperienze maturate ed alla professionalità dimostrata, è relativa a prestazioni di progettazione e costruzione in 11 categorie di opere, 2 delle quali per importo illimitato (categ. OG1 e OG2), le quali consentono di eseguire appalti di lavori per importi superiori ai € 15.000.000. Visualizza »

ISO 14001

Certificazione per il Sistema di Gestione Ambientale
Visualizza »

OHSAS 18001

Certificato per il Sistema di Gestione Sicurezza e Salute
Visualizza »

Iscrizione al registro della Camera di Commercio

Gruppo GE.DI. Srl è iscritta al Registro delle Imprese della CCIAA di Bari dal 2007 con nr. di iscrizione 06605680724 e Numero REA BA-577003.

Il capitale sociale è di 6.000.000,00 interamente versato.

Il sistema di amministrazione e controllo è composto da nr. 1 amministratore unico e da un revisore unico. La direzione tecnica è invece affidata attualmente a nr. 2 componenti in carica.

Gruppo GE.DI. Srl è abilitata, ai sensi della legge 5 marzo 1990 n.46 recante le norme per la sicurezza degli impianti, all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’art.1 della legge n.46/1990 come segue:

lettera A) per gli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore.

lettera B) per gli impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche

lettera C) per gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura e specie.

lettera D) per gli impianti idrosanitari nonché quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’acqua fornita dall’ente distributore.

lettera E) per gli impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall’ente distributore.

lettera F) per gli impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili

lettera G) per gli impianti di protezione antincendio DGBAP – DIREZIONI REGIONALI PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI Gruppo GE.DI. Srl è inoltre iscritta nelle principali Direzioni Regionali per i Beni Culturali e Paesaggistici, per le quali ha realizzato diverse opere di restauro e ristrutturazione di beni immobili di interesse storico ed artistico (chiese, conventi, castelli, ecc.).